STILL CORNERS


STILL CORNERS

Condividi su:


Gli Still Corners sono un gruppo musicale inglese composto da Greg Hughes (polistrumentista e produttore) e Tessa Murray (voce).

Il duo dream pop britannico arriva in Italia con quattro date: il 12 maggio al Lumiere di Pisa, 13 maggio al Largo di Roma, il 14 maggio al Covo Club di Bologna e il 15 maggio al Circolo Ohibò di Milano. Quest'ultimo appuntamento sarà la preview ufficiale di #musicismyradar, la rassegna musicale targata RADAR Concerti, che accenderà l’estate milanese con imperdibili appuntamenti.

Sul palco Greg Hughes e Tessa Murray porteranno l’ultimo Slow Air, uscito il 10 agosto 2018 per Wrecking Light Records. L'album è il capitolo più recente del progetto Still Corners, nato nel 2009 ed entrato poco dopo nel roster della celebre casa discografica Sub Pop. Il disco s’inserisce nelle atmosfere sognanti ed eteree del gruppo, capaci di trasportare l’ascoltatore verso i paesaggi sconfinati dell’America occidentale. Sonorità a tratti lugubri, sospese tra slow tempo ed echi dreamy capaci di esaltare i tratti più seducenti della voce di Tessa.



DATA EVENTO LUOGO