Eco Sound Fest 2019


Eco Sound Fest 2019

Prenota ora, paga dopo con SisalPay

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


Condividi su:


Dal 26 al 28 luglio torna a Caprarola, Viterbo, l'Eco Sound Fest, il festival che unisce musica ed ecologia. Acquista subito i biglietti!

Line Up:

26 Luglio - Noyz Narcos + Claver Gold

27 Luglio - Canova + Psicologi + Pippo Sowlo

28 Luglio - Nada + Peter White

Gli obiettivi dell'Eco Sound Fest sono:

- la valorizzazione del territorio, in particolare del parco delle Ex Scuderie Farnese, le quali contribuiscono, insieme al Palazzo Farnese e al centro storico, a far rivivere la magnificenza di una delle famiglie più influenti del Rinascimento italiano;

- la promozione di arte e cultura attraverso il sostegno della creatività giovanile;- la sensibilizzazione della collettività nei confronti delle tematiche legate al rispetto e alla tutela dell’ambiente, attuata con una corretta politica di gestione e smaltimento dei rifiuti nell’area del festival, l’utilizzo quasi esclusivo di materiali ecocompatibili.

L'area è arricchita di: Area camping, Area relax, Area food and beverage, Wine bar e Area eco-arte

Acquista subito il tuo abbonamento o i biglietti per le singole date online con carta di credito o prepagata. Oppure prenota online o al numero 06-0406 i biglietti per le singole date e paga in contanti in tutti i Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole,...).





DiyTicket Cookie Consent