DiyTicket Cookie Consent

Biagio Izzo in: "E' tutto un recito"

AUG 22 2017

Teatro dei Ruderi, Diamante (CS) - Ruderi di Cirella


Biagio Izzo in: E' tutto un recito - Anfiteatro dei Ruderi Cirella Diamante Cosenza

AUG 22 2017 10:00PM posto unico € 18,00

Prenota ora, paga dopo con SisalPay

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


CONDIVIDI L'EVENTO


L'EVENTO INIZIA TRA:

Biagio Izzo in: "E' tutto un recito"

Biagio Izzo sarà in scena con lo spettacolo "E' tutto un recito" il 22 agosto presso l'Anfiteatro dei Ruderi di Cirella Diamante (Cosenza).

Acquista subito i biglietti! Prenota online e paga in tutti i Punti SisalPay! Oppure acquista online con carta di credito.

Biagio Izzo è un artista poliedrico, attore e comico si divide tra teatro, tv e cabaret. Molte le collaborazioni, agli esordi, con attori della tradizione napoletana e molti i progetti teatrali realizzati in collaborazione con Bruno Tabacchini. Da ricordare: "Tutto per Eva, solo per Eva"”, “"C’è un uomo nudo in casa"”, “"Due comici in paradiso", "Guardami Guardami"”. Molto conosciuto anche per ruoli al cinema, in film della commedia italiana e napoletana, come "Anni 50" di Vanzina, "Merry Christmas" di Neri Parenti, "L'uomo della fortuna" di Silvia Saraceno, "Matrimonio a Parigi”" di Claudio Risi e moltissimi altri.

Al Teatro dei Ruderi di Cirella, Biagio Izzo presenterà il suo nuovo spettacolo, "E' tutto un recito", con il quale non deluderà certo il pubblico che lo ama e lo segue e stupirà chi lo conosce solo attraverso il grande schermo.


Organizzatore: A.B. srl,
Sito web:
Tutti gli eventi di questo organizzatore
Contatta l'organizzatore:

Vai alla pagina dell'Artista

Tutti gli eventi a Teatro dei Ruderi


Teatro dei Ruderi

Diamante (CS) - Ruderi di Cirella