DiyTicket Cookie Consent

Hanno rapito Babbo Natale

DEC 22 2019

Teatro Sant'Eulalia, Cagliari (CA) - Vicolo Collegio 2


Biglietti - Hanno rapito Babbo Natale - Teatro Sant'Eulalia - Cagliari

DEC 22 2019 05:30PM posto unico € 5,50

Prenota ora, paga dopo con SisalPay

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


CONDIVIDI L'EVENTO CON


L'EVENTO INIZIA TRA:

Hanno rapito Babbo Natale

regia di Maria Virginia Siriu

Babbo Natale vive nella Valle Ridente, in cui tutti sono felici e contenti. Arroccato nel suo castello con fate, gnomi e folletti che gli fanno da operai, lavora ogni giorno alla costruzione dei giocattoli da distribuire ai bambini nella magica Notte di Natale. Quanta gioia, ogni anno, nello scoprire sotto l'albero il regalo tanto desiderato! Certo, non per tutti: è una felicità che può costare cara ai cinque demoni che vivono nelle caverne della montagna, al margine della Valle.

A causa di Babbo e della sua ostinata bontà, a Natale i bambini si lasciano andare più raramente a egoismi e capricci. Per il demone dell'Egoismo, della Malizia, dell'Invidia, dell'Odio e del Pentimento è controproducente che siano tutti così contenti: bisogna fare qualcosa o nessuno passerà dalle loro caverne. Insomma, si batte la fiacca e gli affari non vanno bene. La soluzione è una sola: rapire Babbo Natale per impedirgli di distribuire i doni e, magari, convincerlo che essere ostinatamente buoni è una gran perdita di tempo.

Acquista i biglietti! Prenota online o allo 06-0406 e paga in contanti nei Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole) oppure acquista subito online con carta di credito e prepagata.
Organizzatore: Associazione Culturale Theandric,
Sito web: www.theandricteatro.org
Tutti gli eventi di questo organizzatore
Contatta l'organizzatore: organizza.theandric@gmail.com

Vai alla pagina dell'Artista

Tutti gli eventi a Teatro Sant'Eulalia

Tutti gli eventi di Natale da favola