DiyTicket Cookie Consent

Lo Schiaccianoci

DEC 23 2019

Teatro Garbatella, Roma (RM) - Piazza Giovanni da Triora, 15


Biglietti Lo Schiaccianoci - Teatro Garbatella - Roma

DEC 23 2019 06:00PM a partire da € 16,22

Prenota ora, paga dopo con SisalPay

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


CONDIVIDI L'EVENTO CON


L'EVENTO INIZIA TRA:

Lo Schiaccianoci

Il 23 Dicembre, al Tetrao Garbatella di Roma, Compagnia nazionale Raffaele Paganini e Almatanz portano in scena il balletto ispirato alla favola di Hofmann.

Di Čajkovskij, con le coreografie di Marius Petipa ed etoile di fama internazionale. Il coreografo Luigi Martelletta ha eliminato subito i risvolti più inquietanti del racconto, a favore di una formula spettacolare che esaltasse maggiormente lo spirito favolistico. La drammaturgia sarà profondamente innovativa, anche nel senso della scelta dei temi, ogni personaggio sarà tratteggiato secondo scansioni psicologiche di forte impatto teatrale. Anche se con una formazione più snella lo spettacolo ripercorrerà comunque quell’itinerario danzato che molti conoscono e si aspettano, non mancheranno infatti le danze più note di questo capolavoro di Ciajkovskj: la danza russa, cinese, araba, spagnola, il famoso valzer dei fiori, ifiocchi di neve, ecc.. mantenendo così la struttura e la regia che il grande coreografo M. Petipagià nelle fine dell’ottocento aveva previsto.

Gli interpreti sono due artisti di fama mondiale: Vittorio Galloro e Arianna Lafita Gonzalles, Etoilès di fama internazionale che insieme agli artisti della compagnia , ci proporranno questo originale e suggestivo spettacolo!

***Comunicazione - lo spettacolo pomeridiamo è alle ore 18:00 del 23 Dicembre***

Acquista i biglietti! Prenota online o allo 060406 e paga in contanti nei Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole), oppure acquista subito online con carta di credito e prepagata.


Organizzatore: Moving Frame Srls,
Sito web:
Tutti gli eventi di questo organizzatore
Contatta l'organizzatore:

Vai alla pagina dell'Artista

Tutti gli eventi a Teatro Garbatella