DiyTicket Cookie Consent

Ginevra Di Marco live

APR 21 2018

Wishlist Club, Roma (RM) - Via dei Volsci 126 B


Ginevra Di Marco - Wishlist Club, Roma

APR 21 2018 10:30PM posto unico € 13,00

Prenota ora, paga dopo con SisalPay

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


CONDIVIDI L'EVENTO CON


L'EVENTO INIZIA TRA:

Ginevra Di Marco live

Ginevra Di Marco canta Mercedes Sosa - live il 21 aprile al Wishlist Club di Roma.

Ha una voce colma di sonorità, un tesoro che spalanca l’anima, c’é qualcosa in lei che non si sa da quale profondità provenga. Un timbro purissimo, legato alle sue radici ma capace di trasmettere una straordinaria universalità, un amalgama equilibrato e perfetto tra intimità e vita collettiva. Quando canta é una bandiera alzata e al contempo un cuore che non cessa di gemere; una donna calata nel suo tempo ma che ha elevato la sua arte a vette uniche, una voce che é dono, grazia e mistero uniti a un forte senso di responsabilità intellettuale, feroce nella sua coerenza.

Viva Mercedes la cantora, la Negra, la Sosa di tutti. "E che la mia voce possa infondere, attraverso le sue canzoni, un po’ di quel vento di speranza che lei ha saputo spandere su tutta la Terra.”

Lo spettacolo è stato pensato, arrangiato e prodotto con Francesco Magnelli (pianoforte e magnellophoni) e Andrea Salvadori (chitarre, mandolino, tzouras e elettronica). Da qui nasce il nuovo album “La Rubia canta La Negra” uscito il 19 maggio 2017 e vincitore della Targa Tenco 2017 come miglior opera di Interprete.

Acquista i biglietti! Prenota online e paga nei Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole) oppure acquista subito online con carta di credito e prepagata.


Organizzatore: Associazione Culturale Coetus,
Sito web:
Tutti gli eventi di questo organizzatore
Contatta l'organizzatore:

Vai alla pagina dell'Artista

Tutti gli eventi a Wishlist Club


Wishlist Club

Roma (RM) - Via dei Volsci 126 B