DiyTicket Cookie Consent

Flo Quartet

JUL 13 2017

Castello Svevo di Cosenza, Cosenza (CS) - Via al Castello Svevo snc


Flo Quartet concerto - Castello Svevo Cosenza

JUL 13 2017 09:00PM posto unico € 15,00

Prenota ora, paga dopo con SisalPay

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


CONDIVIDI L'EVENTO


L'EVENTO INIZIA TRA:

Flo Quartet

Il 13 Luglio il Flo Quartet sarà in concerto al Castello Svevo di Cosenza per la rassegna Exit - Deviazioni in Arte e Musica.

FLO (Floriana Cangiano) è una delle personalità più eclettiche e versatili tra le nuove leve del panorama musicale italiano. Tra le sue esperienze come interprete la più significativa è senz'altro quella al fianco del compositore e musicista Daniele Sepe, che le affida il ruolo di voce solista nei Rote Jazz Fraktion e con il quale incide nel 2012 "Canzoniere Illustrato" e nel 2013 "In Vino Veritas". In teatro ha debuttato nel 2006 grazie a Claudio Mattone e Gino Landi nel pluripremiato musical "C'era una volta Scugnizzi": una tournèe ricca di successi durata ben due anni.
“D’amore e di altre cose irreversibili” è stato il suo disco di esordio, uscito nel 2014 e che l'ha portata in tournèe in molti paesi europei, oltre a decretarla vincitrice di numerosi premi. “Il mese del rosario”, del 2016, è il suo secondo album .
Il concerto si terrà nel giardino del Castello Normanno Svevo, parte degli incassi saranno devoluti all’Associazione di volontariato “ Gli altri siamo noi”, una realtà attiva sul territorio cosentino e crotonese, nata allo scopo di rispondere ai bisogni di persone con Sindrome di Down.


Organizzatore: Piano b,
Sito web:
Tutti gli eventi di questo organizzatore
Contatta l'organizzatore:

Vai alla pagina dell'Artista

Tutti gli eventi a Castello Svevo di Cosenza

Tutti gli eventi di Exit - Deviazioni in Arte e Musica


Castello Svevo di Cosenza

Cosenza (CS) - Via al Castello Svevo snc