DiyTicket Cookie Consent

SAGRA ELETTRONICA

JUL 27 2019

Masseria Ospitale, Lecce (LE) - S.P. 131 Lecce - Torre Chianca km4.5 Località Masseria Ospedale


Biglietti Sagra Elettronica - Masseria Ospitale - Lecce

JUL 27 2019 06:00PM posto unico € 9,22

Prenota ora, paga dopo con SisalPay

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


CONDIVIDI L'EVENTO CON


L'EVENTO INIZIA TRA:

SAGRA ELETTRONICA

Sagra Elettronica è un festival multidisciplinare salentino di gastronomia e musica elettronica contemporanea, la sua seconda edizione si terrà nella suggestiva cornice della Masseria Ospitale, a pochi chilometri da Lecce, sabato 27 Luglio 2019.

Nato dall'idea semplice ed ambiziosa di creare un format di sagra moderno ed accessibile a giovani ed adulti, il festival mira ad offrire un’evoluzione esperienziale ed artistica presentando un programma ricco e variegato tra musica, gastronomia, danza, performance ed installazioni.

Il leitmotiv della nuova edizione si racchiude nel termine Liminale, inteso come un invito a vedere oltre quel confine culturale, sociale e geografico imposto tramite una fruizione collettiva di nuove forme artistiche contaminate. Tra gli ospiti, ben tre icone della cultura elettronica sperimentale internazionale - la musicista svizzera-nepalese Aïsha Devi, l’artista belga-congolese Nkisi, il producer greco Jay Glass Dubs – e altri ospiti e bandiere del territorio salentino - l’icona reggae DJ WAR, la performance tarantata della ballerina Serena D’Amato, il duo trip-hop Gauna & Mokry, il DJ Arcangelo, il live performer electro-dub Larssen e il DJ set grime di Ena Ghema. Il menù comfort street food vede nuovamente in primo piano la tradizione culinaria antica salentina, che per l’occasione è contaminata con tecniche di macrobiotica e cucina internazionale: panini o piatti unici, che soddisfano tutti i palati, ricette proposte di carne e pesce, o piatti per vegetariani, vegani e celiaci.

Per maggiori info: facebook-sagra elettronica-lecce

Prenota online o al numero 060406 il tuo biglietto e paga in tutti i Punti SisalPay. Oppure paga subito online con carta di credito o prepagata.
Organizzatore: Sud Sonico Associazione Culturale,
Sito web:
Tutti gli eventi di questo organizzatore
Contatta l'organizzatore:

Vai alla pagina dell'Artista

Tutti gli eventi a Masseria Ospitale