DiyTicket Cookie Consent

PONTIAK

MAR 9 2019

Colorificio Kroen, Verona (VR) - via Pacinotti 19


PONTIAK - Colorificio Kroen - Verona

MAR 9 2019 10:00PM posto unico € 11,22

Prenota ora, paga dopo con SisalPay

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


CONDIVIDI L'EVENTO CON


L'EVENTO INIZIA TRA:

PONTIAK

PONTIAK live sabato 9 Marzo al Colorificio Kroen di Verona. 

Van, Lain, e Jennings Carney sono tre fratelli, lavorano e vivono nella stessa fattoria in Virginia, suonano nella stessa band, sono tutti e tre sposati e conducono la loro vita in comunità, dividendo tutto. Insieme hanno dato vita ad una delle più interessanti rock band americane in circolazione, che mischia stoner, psichedelia, heavy rock e atmosfere folk. I tre fratelli sono i padrini di un suono capace di mescolare le carte della cultura musicale americana degli ultimi 40 anni, ottenendo dei risultati di grandissima qualità. Chi ha avuto la fortuna di vederli live sa di che potenza - e di che volumi - sono capaci! Due band in apertura: SoLow è il progetto solista di Tyler Trotter, un viaggio attraverso differenti sounds con influenze da tutti i generi, dalla dub music all’elettronica. Fry Days è una giovane band veronese che contamina lo stoner con il garage di matrice californiana.

Ingresso con tessera AICS 2018/19. ATTENZIONE! Non sarà possibile tesserarsi contestualmente all'evento. Quindi cosa puoi fare? Entro le 17.00 del giorno dell'evento compila la richiesta di tesseramento qui http://bit.ly/2hKGLZR Poi ritira la tua tessera presso il Colorificio Kroen.

Non perderti lo spettacolo! Prenota online o al numero 060406 il tuo biglietto e paga in tutti i Punti Sisalpay. Oppure acquista online l'e-ticket con carta di credito o prepagata.




Organizzatore: Associazione Culturale Colorificio Kroen,
Sito web:
Tutti gli eventi di questo organizzatore
Contatta l'organizzatore:

Vai alla pagina dell'Artista

Tutti gli eventi a Colorificio Kroen