DiyTicket Cookie Consent

SKEPTA

DEC 1 2018

Circolo Magnolia, Segrate (MI) - via Circonvallazione Idroscalo, 41


SKEPTA - Circolo Magnolia - Milano

DEC 1 2018 10:30PM posto unico € 28,75

Prenota ora, paga dopo con SisalPay

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


CONDIVIDI L'EVENTO CON


L'EVENTO INIZIA TRA:

SKEPTA

SKEPTA il 1 Dicembre live al Circolo Magnolia di Milano.

Un’imperdibile data italiana per il king del Grime londinese

RADAR CONCERTI presenta SKEPTA. Il rapper londinese arriverà in Italia per un’unica data che si preannuncia una delle serate chiave per il pubblico italiano amante del genere.

Skepta è uno degli esponenti più importanti del grime, evoluzione in chiave garage del rap, nata proprio nei sobborghi di Londra. Il movimento urban della capitale britannica ha trovato nel mixtape Joseph Junior Adenuga e nel successivo debut album, chiamato ironicamente Greatest Hits (2007), due dei suoi più brillanti manifesti. I due album successivi Microphone Champion e Doin’ It Again hanno portato Skepta sotto i riflettori del mainstream, prima dell’ulteriore consacrazione di Konnichiwa, disco del 2016 acclamato dalla critica. A ottobre 2017 viene pubblicato a sorpresa l’EP Vicious, anticipato dal brano Hypocrisy, contenente le discusse strofe in cui il grimer londinese ammette di aver rifiutato una delle onorificenze più importanti del Regno Unito, quella di membro dell’Eccellentissimo Ordine dell’Impero Britannico.

Nell’ultimo anno non sono mancate le collaborazioni e i featuring con altri artisti che da sempre hanno contraddistinto la carriera di Skepta.

ATTENZIONE: INGRESSO RISERVATO AI TESSERATI ARCI! E' possibile richiedere la tessera a questo link: http://www.circolomagnolia.it/preadesione .

Acquista i biglietti! Prenota online o allo 06-83393024 e paga in contanti nei Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole) oppure acquista subito online con carta di credito e prepagata.


Organizzatore: Associazione ARCI Magnolia,
Sito web:
Tutti gli eventi di questo organizzatore
Contatta l'organizzatore:

Vai alla pagina dell'Artista

Tutti gli eventi a Circolo Magnolia