DiyTicket Cookie Consent

FORMA Free Music Impulse #9 - Demdike Stare with Micheal England - Oren Ambarchi - Nicola Ratti

NOV 3 2018

Teatro Nuovo Giovanni Da Udine, Udine (UD) - Via Trento 4


FORMA Free Music Impulse #9 -Teatro Nuovo Giovanni Da Udine

NOV 3 2018 09:00PM posto unico € 16,20

Prenota ora, paga dopo con SisalPay

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


CONDIVIDI L'EVENTO CON


L'EVENTO INIZIA TRA:

FORMA Free Music Impulse #9 - Demdike Stare with Micheal England - Oren Ambarchi - Nicola Ratti

FORMA Free Music Impulse #9 con Demdike Stare with Micheal England, Oren Ambarchi e Nicola Ratti il 3 Novembre al Teatro Nuovo Giovanni Da Udine.

Grande data per il Free Music Impulse, tra i più importanti festival di musica e arti elettroniche.

I Demdike Stare, frutto della collaborazione di Sean Canty e Miles Whittaker, hanno dapprima sperimentato e poi sposato soluzioni elettroniche sempre più variegate che li ha portati a cimentarsi a turni alterni con l’hip hop più obliquo, controllate frenesie jungle e distopici scenari tra ambient e noise. Il loro live sarà accompagnato dai visuals di Micheal England, artista noto nell’universo elettronico per le sue importanti collaborazioni.

Oren Ambarchi, ebreo di origini irachene nato in Australia nel 1969, è un musicista elettronico e chitarrista dall’approccio minimale, astratto e visionario sia nei confronti del suo strumento, che del suono in generale. Crea canzoni senza parole, che ammaliano per la semplicità con cui comunicano stati d’animo fuori dall’ordinario, dimostrando che con mezzi minimi si possono costruire forme e mondi che hanno il respiro dell’infinito, dove le sue chitarre elettriche, reiterate in un gioco di cerchi concentrici, creano un flusso organico.

Il milanese Nicola Ratti è uno dei principali esponenti della nuova scena elettronica italiana votata alla ricerca e alla sperimentazione. Musicista poliedrico attivo da anni, il suo approccio attuale è focalizzato sulla sperimentazione analogica, il sound design e le installazioni sonore.

Acquista i biglietti! Prenota online o al numero 0683393024  e paga in tutti i Punti SisalPay. Oppure acquista online l'e-ticket con carta di credito o prepagata.


Organizzatore: Hybrida. Circolo Arci,
Sito web:
Tutti gli eventi di questo organizzatore
Contatta l'organizzatore:

Vai alla pagina dell'Artista

Tutti gli eventi a Teatro Nuovo Giovanni Da Udine