DiyTicket Cookie Consent

Day 3: Frah Quintale - Belize - Francesco de Leo

JUL 20 2018

Area Feste Cassano Magnago, Cassano Magnago (VA) - Via Primo Maggio


Frah Quintale - Woodoo Fest 2018 - Area Feste Cassano Magnago (VA)

JUL 20 2018 06:30PM posto unico € 13,50

Prenota ora, paga dopo con SisalPay

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


CONDIVIDI L'EVENTO CON


L'EVENTO INIZIA TRA:

Day 3: Frah Quintale - Belize - Francesco de Leo

Day 3: Frah Quintale - Belize - Francesco de Leo al Woodoo Fest 2018 il 20 Luglio all' Area Feste di Cassano Magnago (VA).

Il cantautore bresciano, considerato tra i più interessanti rapper in Italia, salirà sul palco del Woodoo Fest con il suo suo disco d’esordio “Regardez Moi" che ha raccolto alcuni dei singoli pubblicati su Spotify nella playlist "Lungolinea" e brani inediti. Frah Quintale è uno di quelli che hanno un dono, la capacità di usare le parole come tessere di un puzzle che vanno ad adagiarsi con naturalezza su melodie dove il rap incontra il pop.

Dopo l’uscita del loro primo album “Spazioperso” i Belize hanno calcato i migliori palchi italiani come quello del Mi Ami 2016 e dell’AMA music festival confermandosi come una delle realtà più interessanti del panorama indipendente italiano.

Francesco de Leo è un artista dream-pop che fonda nel 2006 la band "L'Officina della Camomilla" di cui è ancora il frontman. Nel 2018 è pronto a iniziare la sua esperienza da solista e a marzo di quell'anno pubblica per Bomba Dischi i singoli "Muse" e "Mylena" che anticipano l'uscita del suo album d'esordio.

Prenota online o al numero 0683393024 e paga nei Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole) oppure acquista subito online con carta di credito e prepagata.


Organizzatore: Le Officine Ass. Culturale,
Sito web:
Tutti gli eventi di questo organizzatore
Contatta l'organizzatore:

Vai alla pagina dell'Artista

Tutti gli eventi a Area Feste Cassano Magnago

Tutti gli eventi di Woodoo Fest 2018


Area Feste Cassano Magnago

Cassano Magnago (VA) - Via Primo Maggio