DiyTicket Cookie Consent

Abbonamento Exotica Tattoo Convention

NOV 24 2017

ATI PalaFlorio SSD, Bari, Viale Archimede


Abbonamento Exotica Tattoo Convention - PalaFlorio di Bari

posto unico € 11,00
Acquista i biglietti per le singole date

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


CONDIVIDI L'EVENTO


L'EVENTO INIZIA TRA:

Abbonamento Exotica Tattoo Convention

Abbonamento Exotica Tattoo Convention - l'arte del tatuaggio torna protagonista il 24, 25 e 26 novembre al PalaFlorio di Bari.

La EXOTICA TATTOO CONVENTION BARI è un'avventura di tre giorni dedicata all'arte dell'inchiostro su pelle, che mette in contatto gli appassionati con l'universo dei professionisti del tattoo. Da tutta l'Italia i tatuatori si danno appuntamento per presentare le loro performance artistiche al pubblico, sfidandosi nei "Contest" suddivisi per categorie. La convention è fatta di incontri ma soprattutto racconta l'antica arte del tatuaggio "in diretta".

La Convention, alla sua edizione invernale, è attesa da migliaia di fan di questa arte. Nella tre giorni è possibile sperimentare e conoscere il mondo del tatuaggio, ammirare le creazioni dei migliori studi, inseriti in un contesto dove il corpo tatuato, con le diverse tecniche ed immagini, è vissuto nel quotidiano.

Negli stand sarà possibile tatuarsi, aggiornarsi sulle nuove tecniche d'incisione, conoscere in maniera approfondita tutto ciò che ruota attorno a questa fantastica branca dell'arte.

Acquista l'abbonamento online con carta di credito e prepagata.


Organizzatore: GR Studio Srl,
Sito web:
Tutti gli eventi di questo organizzatore
Contatta l'organizzatore:

Vai alla pagina dell'Artista

Tutti gli eventi a ATI PalaFlorio SSD


ATI PalaFlorio SSD

Bari, Viale Archimede