European Latin Awards


European Latin Awards

Condividi su:


I più grandi della Salsa, del Reggaeton, del Latin Pop e della Dance Internazionale si daranno appuntamento, in quello che sarà il più grande evento del 2018.

Oltre 20 Artisti provenienti da tutto il mondo saranno premiati con gli "Awards" Latini per l'Europa riconoscimento per la presenza nelle Chart Europee. La giuria che ha assegnato le nomination per la categoria "giovani" sarà composta da:

- Mauricio Guerrero (Shakira, Gloria Estefan, Placido Domingo, Celine Dion, Neil Diamond, Mc Hammer, Marc Anthony, Beyoncè etc. etc. vincitore di 9 Grammy).

- Tony Renis- Direttore Sony Città del Messico- Rodrigo Eitel (Vina del Mar, Maga Tv Miami, La voce del Chile)

Le Nomination sono state già assegnate dalla Commissione creata dal portale "Top Celebrity". L'organizzazione sarà gestita dalla Together Infrastrutture Sportive, la parte artistica dalla Nicola Convertino Management e la parte televisiva da Andrea Gioia Lomoro, in collaborazione con Latincuba nelle persone di Flavio Ferrari, Oscar Lolo Pena e Eduardo Fuentes. Per quanto riguarda l'Ufficio stampa sarà divisa in due aree; la prima curata per l'Europa da Nicola Convertino e la seconda, per il resto del mondo da Maria Pia Cassinelli.



DATA EVENTO LUOGO