Rome Bondage Week


Rome Bondage Week

Condividi su:


Rome Bondage Week è il primo festival italiano interamente dedicato all'arte del bondage.
Quella del 2018 è la seconda edizione. Già dall'edizione 2017, la Rome Bondage Week ha visto tra i suoi partecipanti alcuni tra i più grandi maestri di Shibari al mondo. 
Il festival è prodotto da Ritual The Club, il primo Modern Fetish Party in Italia nato a Roma nel 1999, rappresentante del Torture Garden in qualità di Torture Garden Italy.
Partendo dall'esperienza dell'Extreme Clubbing, Ritual The Club ha creato la divisione Ritual LAB, dedicata agli aspetti didattici, artistici e socioculturali del Fetish, del BDSM e dell'Erotismo.
Ritual LAB promuove iniziative legate alle discipline artistiche e performative relative al mondo della sessualità alternativa e delle sottoculture, in costante dialogo con le istanze dell'arte contemporanea, dal Design alla Body Art.
Da questa volontà di conoscenza e condivisione nasce Rome Bondage Week.
Il festival si propone di esplorare e diffondere la cultura e l’estetica del bondage nelle sue più varie declinazioni, dalla tradizione giapponese alle sperimentazioni occidentali contemporanee, attraverso workshop, performance, spettacoli, peer rope, eventi culturali e ludici con rigger e performer internazionali.



DATA EVENTO LUOGO
SEP 21 2018 Rome Bondage Week @Largo LARGO , Roma (RM) - Via Biordo Michelotti 2, (ang. Via Prenestina) posto unico € 105,00

DiyTicket Cookie Consent