Bologna Comics 2019


Bologna Comics 2019

Condividi su:


Bologna Comics, Fumetti, Figurine, Giochi è interamente dedicato ai fumetti, di ieri oggi e domani, alle figurine rare e da collezione. Antiquariato, collezionismo, rarità, originali, case editrici.

Non mancheranno preziose ed esclusive action figures, tanti videogiochi, retrogames, giochi da tavolo, miniature, tornei di carte collezionabili, role playing games, kpop. Bologna Comics, Fumetti, Figurine, Giochi ospita i protagonisti del mondo del fumetto internazionale: autori, sceneggiatori, editori, case editrici, indipendenti.

E’ un appuntamento rivolto anche ai cosplayers, con l'evento esclusivo del Cosplay Sinergy, senza dimenticare gli youtubers, recente fenomeno planetario all’interno del web o la musica e i suoi rappresentanti più importanti, collegati al cinema di animazione giapponese - anime - e alle sigle dei più famosi cartoni animati del sol levante.

Numerosi gli ospiti nazionali e internazionali previsti nei diversi appuntamenti. Il tutto connesso con il settore commerciale degli operatori del settore.



DATA EVENTO LUOGO