Tra Ville e Giardini 2019 - XX Edizione


Tra Ville e Giardini 2019

Condividi su:


Festeggia quest’anno la sua ventesima edizione Tra Ville e Giardini, la rassegna artistica più longeva del Polesine, che si caratterizza per l’abbinamento di un ricco cartellone di spettacoli con altrettanti luoghi d’interesse, dislocati in giro per la provincia di Rovigo.

La nuova edizione è in programma dal 17 luglio al 18 agosto 2019, con un’anteprima martedì 9 luglio, nel corso della quale viene presentato al pubblico il cartellone della manifestazione e suoneranno alcuni musicisti polesani: Paolo Lazzarini, The salt&pepper band e Nino & The soul food.

Tra Ville e Giardini è promossa e sostenuta dalla Provincia di Rovigo, co-finanziata dalla Regione Veneto attraverso il progetto Reteventi ed altresì dai Comuni polesani che di edizione in edizione si propongono per ospitare ed allestire gli spettacoli in programma. Quest’anno sono 16: Adria, Ariano nel Polesine, Badia Polesine, Canda, Castelmassa, Ceneselli, Ceregnano, Ficarolo, Fratta Polesine, Lendinara, Occhiobello, Polesella, Porto Tolle, Rovigo, Trecenta, Villanova del Ghebbo.

Prenota online o al numero 060406 il tuo biglietto e paga in tutti i Punti Sisalpay. Oppure acquista online l'e-ticket con carta di credito o prepagata.

DATA EVENTO LUOGO